Vincenzo Mingolla %[Mingolline/i 4eVeR]%

Reply
Speciale Sab 2 Feb
view post Posted on 2/2/2008, 13:11Quote

Millennium Member

Group: Fouder
Location: Da casa mia...sdragliato con la mia donzella Autumn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:05

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 13:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 23:23

intanto forza bianchi...con quale squadra iniziano?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 13:43Quote

Millennium Member

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 13:46Quote

Advanced Member

ah ok...inizino pure con i blu..di solito le cose migliori le lasciano alla fine..quindi... :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 13:47Quote

Millennium Member

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 13:51Quote

Advanced Member

ah ah...ke paura:):)..è ovvio che la bianca sia piu forte...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 16:05Quote

frema

Group: Vincenzo Fan's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 00:08

bravo bespa hai detto bene..i migliori arrivano dopo...:D
infatt si è visto nelle esibizioni che i bianki sono molto meglio,ed hanno uno spirito di squadra maggiore

image
image
image
imageimage

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2008, 16:16Quote

Millennium Member

Gli unici degno di uno sguardo o di essere ascoltati erano Giuseppe, SIMONETTA e susy gli altri aout

Pakykenoia ha rovinato una canzone alla quale era la mia preferita dai sn stati trpp ridicoli i blu spazziano!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2008, 18:38Quote

frema

bah...tutti erano degni di uno sguardo anche di due o di tre....mentre invece i bianki non se n'è salvato uno oltre a marina e cassandra...francesco sembrava scazzato di ballare, marta se non canta mi risparia le orekkie,marco ha rovinato una canzone bellissima,maria luigia no comment,gennaro mi facea addormentare in piedi....
mentre invece nei bianchi, susy è stata come al solito bravissima,roberta fantastica con tanto di fantasia,giulia motlo brava anche lei,giuseppe anche lui molto bravo,simonetta è stata una bomba! antonino è forse quello che mi è piaciuto di meno e paky ha imbruttito un po' angel anche se pero l'ha cantata bene...
I BIANKI HANNO CAPITO DI ESSERE AL SERALE!!

image
image
image
imageimage

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2008, 20:46Quote

frema

uhm..commentiamo...
blu
marco: ci fosse una volta che la canzone la fa bene dall'inizio alla fine,voto:6

marta: anche se la odio non poso dire che sia stata la sua migliore esibizione anche se non brillante,voto:7

francesco:sempre un po'legnoso,voto:8.5

gennaro: non mi è piaciuto,voto5

marina: molto brava come sempre,voto 9

cassandra: molto brava,ma un po' noiosetta,voto 8.5

maria luigia:io tutti sti miglioramenti non li vedo...cmq è stata abbastanza brava,voto:7

Bianki

susy:bellisma,sensuale,con carisma e molto sciolta,voto :9,5

roberta: anche se ha cambiato stile mi è piaciuta molto,anchese devo dire che i tre ''ballerini'' che aveva dietro se se ne stavano al posto era meglio,cmq voto:8.5

giulia:molto brava voto:8.5

giuseppe: non mi èpiaciuto molto,mi è sembrato piuttosto distratto e troppo concentrato a guardare il pubblico,voto:6

simonetta: anche se ha stonato verso meta...mi è piaciuta moooolto moolto,voto:9

antonino:molto sciolto e intrapprendente,voto:8.5

pasqualino: anche se trovo abbia rovinato un po' la canzone è stato bravo, voto 7.5

comunque trovo che i bianchi abbiano uno spirito di squadra maggiore

image
image
image
imageimage

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2008, 20:51Quote

Millennium Member

CITAZIONE (frema @ 2/2/2008, 18:38)
bah...tutti erano degni di uno sguardo anche di due o di tre....mentre invece i bianki non se n'è salvato uno oltre a marina e cassandra...francesco sembrava scazzato di ballare, marta se non canta mi risparia le orekkie,marco ha rovinato una canzone bellissima,maria luigia no comment,gennaro mi facea addormentare in piedi....
mentre invece nei bianchi, susy è stata come al solito bravissima,roberta fantastica con tanto di fantasia,giulia motlo brava anche lei,giuseppe anche lui molto bravo,simonetta è stata una bomba! antonino è forse quello che mi è piaciuto di meno e paky ha imbruttito un po' angel anche se pero l'ha cantata bene...
I BIANKI HANNO CAPITO DI ESSERE AL SERALE!!

Fraaaaa nn 6 coerenteee nn puoi dire ke Paky, Giulia, Antonino sn stati bravi xk nn lo erano idem della squadra blu gigia ha fatto una esibiozione ke nn sembrava nemmeno lei ke canta l'ha fatta beniximo Marta è stata ottima (e sai ke ha me sta sul ca**o) l'unica cosa ke posso concordare e Gennaro....

Nn ti pare di essere un pò di parte?

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 2/2/2008, 13:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic mikiceyes Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBANNERINOGiulia Piana Official ForumBANNERINOBANNERINOPhotobucketBANNERINOImage and video hosting by TinyPicAlessandra Valenti Official Forum

Image and video hosting by TinyPic

Skin Realizzata Da Yuna Shinoda
Distribuita Solo Su Shining Passion